2015
Eto’o-Samp, Vigorelli: «Samuel vuole solo la Samp, vivrà a Genova»
La trattativa tra Samp e Samuel Eto’o prosegue, ma non è mai apparsi così vicina alla fine come ora. L’Everton sembra d’accordo, Martinez ha già lasciato libero l’attaccante di decidere il suo futuro e Ferrero non vede l’ora di abbracciare il camerunense a Genova. La conclusione sembra quasi giunta e sabato potrebbe essere il giorno giusto.
Intanto ha parlato della situazione il procuratore dell’attaccante, Claudio Vigorelli: «Eto’o ha scelto Genova ed è carico: è arrivata nelle ultime ore una proposta del Santos, più alta dal punto di vista economica, ma non gli interessa – afferma l’agente dell’attaccante, come riporta “Il Secolo XIX” -. La sua famiglia vive a Milano e lui sogna il calore di una piazza come Genova per chiudere la carriera. Vivrà a Genova, non andrà avanti e indietro come ho sentito dire: è un grande professionista, dovunque è andato ha fatto bene…».
Il quotidiano genovese ricorda che – oltre al Santos – anche i Cosmos di New York si sono mossi per Eto’o, ma niente da fare. L’attaccante vuole la Samp, ora bisogna solo attendere.