2015
Eto’o, possibile la sua presenza domani a San Siro
Samuel Eto’o è sempre più vicino alla Sampdoria: ieri il camerunense non è stato convocato per la gara di campionato dell’Everton contro il West Bromwich Albion a Goodison Park. Nell’impianto dei Toffees, le foto dell’attaccante in tribuna sono state l’ultimo segnale di un addio consumato in 20 giorni. E che presto porterà l’attaccante a Genova.
Mancano però certezze sull’approdo di Eto’o a Genova: come riporta “La Gazzetta dello Sport”, già oggi o domani potrebbe sbarcare a Milano da Liverpool. Così Eto’o tornerebbe a San Siro, ma solo per assistere accanto al presidente Ferrero alla gara di Coppa Italia tra il suo passato e il suo futuro: Inter-Sampdoria si giocherà domani sera al Meazza.
In realtà i tifosi blucerchiati sognano una grande festa. Magari non saranno come i 30 mila che avrebbe voluto Ferrero, ma in tanti vogliono salutare Eto’o. Magari proprio al Ferraris, progettando un evento apposito per accogliere il Leone Indomabile. Mancano però conferme in tal senso, perché al Ferraris ci sarebbero alcuni lavori da completare in vista di Samp-Palermo di domenica.