2015
Eto’o, le nuove proposte arrivano dal Messico
«Eto’o me lo tengo stretto» ha ribadito Massimo Ferrero, che ha fatto un investimento a lungo termine sul camerunense, sia dal punto di vista di immagine che sportivo, anche se per ora non ha avuto i suoi frutti. Si conta di poter remunerare il tutto nel corso della prossima stagione e nell’appeal internazionale del giocatore già nel corso di quest’estate, ma intanto su di lui l’interessamento di altre società si fa sentire.
Ancora nessuna offerta ufficiale, ma, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, sia il Queretaro FC che il Pachuca hanno manifestato il loro interesse. Eto’o non è rimasto sordo dinanzi a tale voci, soprattutto per quanto riguarda il Queretaro, dove gioca attualmente Ronaldinho con il numero 49: la possibilità di convidere con lui il reparto offensivo sarebbe una grande chance, da sfruttare, ma non è detto che questo possa convincere Eto’o a lasciare Genova, non ora che c’è un’Europa League da giocare.
Un reparto offensivo che, insomma, attira e non poco, soprattutto per il nome di Eto’o, che porta con sé sempre tanto blasone. Ferrero, però, è stato chiaro e difficilmente cambierà idea: Samuel non si tocca.