Eto'o, le nuove proposte arrivano dal Messico - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eto’o, le nuove proposte arrivano dal Messico

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

«Eto’o me lo tengo stretto» ha ribadito Massimo Ferrero, che ha fatto un investimento a lungo termine sul camerunense, sia dal punto di vista di immagine che sportivo, anche se per ora non ha avuto i suoi frutti. Si conta di poter remunerare il tutto nel corso della prossima stagione e nell’appeal internazionale del giocatore già nel corso di quest’estate, ma intanto su di lui l’interessamento di altre società si fa sentire.

Ancora nessuna offerta ufficiale, ma, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, sia il Queretaro FC che il Pachuca hanno manifestato il loro interesse. Eto’o non è rimasto sordo dinanzi a tale voci, soprattutto per quanto riguarda il Queretaro, dove gioca attualmente Ronaldinho con il numero 49: la possibilità di convidere con lui il reparto offensivo sarebbe una grande chance, da sfruttare, ma non è detto che questo possa convincere Eto’o a lasciare Genova, non ora che c’è un’Europa League da giocare.

Un reparto offensivo che, insomma, attira e non poco, soprattutto per il nome di Eto’o, che porta con sé sempre tanto blasone. Ferrero, però, è stato chiaro e difficilmente cambierà idea: Samuel non si tocca. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.