2015

Eto’o, arrivano altre richieste per il camerunense

Pubblicato

su

L’avventura di Samuel Eto’o con la Sampdoria è iniziata da sei mesi e il presidente Ferrero ha avuto modo di confermare che l’attaccante rimarrà anche l’anno prossimo in blucerchiato. Tuttavia, il mercato può esser spesso sorprendente e molte squadre hanno comunque subito il fascino del camerunense, che è oggetto d’attenzione da parte di altre realtà.

Vi avevamo già riportato di attenzioni su Eto’o dal Messico: se prima ci aveva provato il Pachuca, ora Gianluca Di Marzio informa che è il Querétaro alla caccia di Eto’o. Il club messicano è lo stesso che ha già in squadra Ronaldinho: il tentativo dei Gallos Blancos è quello di ricomporre un duo che è durato ben quattro anni con la maglia del Barcellona. Una coppia che potrebbe portare in alto il club nella Concacaf Champions League del 2015-16.

Non solo Messico però, perché anche l’Ajax sta ripensando all’opportunità di prendere Eto’o. Come riporta soccernews.nl, i Lancieri ci avevano già provato la scorsa estate, quando Eto’o si era liberato dal Chelsea. Poi il camerunense finì all’Everton, ma l’Ajax – per una volta – vorrebbe investire su un grande nome che possa aiutare i suoi giovani a crescere.

Exit mobile version