2015
Eto’o, a ruba la sua maglia: a Torino parte dalla panchina

Samuel Eto’o è il centro di gravità permanente della Samp in questi giorni: arrivato ufficialmente martedì dall’Everton, il camerunense sta riscuotendo un grandissimo successo con i nuovi tifosi e con i compagni di squadra. L’attenzione è incentrata sopratutto su di lui e i primi effetti di questo clamoroso arrivo di mercato cominciano a farsi vedere.
Nei primi due giorni della sua avventura alla Samp, sono state già vendute 100 magliette con il numero 99 e il suo nome (precisamente 102). Una sorta di record, come conferma il responsabile dei Samp Point Pippo Villata: «Per noi è certamente un record: nemmeno Cassano aveva riscosso tutto questo successo».
Intanto si pensa anche alla partita di campionato contro il Torino di domenica prossima. Nella trasferta all’Olimpico ci saranno molti tifosi blucerchiati per la prima di Samuel Eto’o con la maglia della Samp. Intanto però Mihajlovic ha deciso di convocarlo: probabilmente l’attaccante partirà dalla panchina, come riporta “Il Secolo XIX”.
