2015
Eto’o a Marassi per Samp-Palermo: domani le visite a Roma
Una storia folle, impensabile, iniziata da una chiacchierata romana nel periodo natalizio quando la Sampdoria era di scena all’Olimpico contro la Lazio, che sta prendendo sempre più consistenza. Samuel Eto’o è a un passo dall’essere ufficialmente il nuovo attaccante del club di Corte Lambruschini, o se preferite la “quinta perla” di un Ferrero scatenato sul mercato che regala a Mihajlovic un attacco stellare, almeno sulla carta, pronto per competere per il terzo posto.
Un lento scorrere di pagine che ha tenuto in ansia mezza Genova, pronta a esplodere. Già perchè stando a quanto riferito da SkySport, l’attaccante ex Inter e Barcellona sarà al “Ferraris” domenica, in occasione di Sampdoria–Palermo, non ancora a disposizione del tecnico serbo ma pronto a prendersi l’abbraccio del popolo blucerchiato.
Invece Gianluca Di Marzio chiarisce uno spinoso giallo, quello relativo alle visite mediche del camerunese, che dovrebbero svolgersi a Roma domani pomeriggio. Poi tempo di firma e di risalita in aereo per Genova. Con i sampdoriani pronti ad invadere l’aeroporto “Cristoforo Colombo”.