Hanno Detto

Esposito: «Sampdoria scelta giusta. Voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa» – VIDEO

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria: le dichiarazioni dell’attaccante blucerchiato

Sebastiano Esposito si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante classe 2002 ai microfoni del media ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «Le prime impressioni sono più che positive. La Sampdoria non ha bisogno di presentazioni, arrivo in una piazza molto importante che merita palcoscenici diversi dalla Serie B. C’erano più squadre su di me, ma ho deciso di venire a Genova e penso di aver fatto la scelta giusta per la mia carriera. Vengo con voglia e determinazione, anche per togliermi qualche sassolino dalla scarpa».

PIRLO – «Sono adatto al modo in cui gioca Pirlo, mi sposo con la sua idea. È un allenatore a cui piace giocare la palla. Ogni calciatore deve fare le proprie esperienze, ho cambiato tante squadre in questi anni da professionista e un motivo ci sarà. Conosco la categoria, è difficile perché ci sono squadre organizzate e costruite bene. Non conta tanto come giochi, in Serie B tre punti fanno davvero la differenza. Pensiamo partita dopo partita».

QUAGLIARELLA – «Fabio è un esempio e una grande persona, mi ha dato consigli dai tempi del mio esordio. È un giocatore fantastico e inarrivabile».

FRATELLI ALLO SPEZIA – «Non siamo così vicini da quando avevamo 10-12 anni, siamo molto contenti di questo, però sul campo non farò sconti a nessuno. Sono sicuro che faremo un grande campionato».

Exit mobile version