Ex Sampdoria, Esposito: «Spero ritorni al più presto dove merita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Sampdoria, Esposito: «Spero ritorni al più presto dove merita»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Carmine Esposito, tre anni in blucerchiato, lancia un messaggio di incoraggiamento ai tifosi

Tra i tanti ex che sperano di ritrovare al più presto la Sampdoria nel palcoscenico più consono c’è Carmine Esposito. Sentito da MagazinePragma.com, l’ex attaccante ha parlato anche del neo Ct della Nazionale Luciano Spalletti.

ESPOSITO – «Luciano era già un grande predestinato e si notava,era attento a tutto curava ogni singolo dettaglio e ci ha insegnato calcio in quel periodo meraviglioso. Penso che in Nazionale possa aprire un bel ciclo se lo lasciano tranquillamente lavorare. La Samp? E’ sempre speciale per me quindi gli auguro al più presto di ritornare dove merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.