News
Esonero Sottil, la Sampdoria ha preso una decisione. E da oggi squadra in ritiro
La Sampdoria ha preso una decisione: ecco quale sarà il futuro dell’allenatore blucerchiato Andrea Sottil
È stata una giornata ricca di suspence e di ansia per l’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil che sta camminando su un ponte tibetano privo di corrimani in questo momento della sua carriera. Il tecnico dei blucerchiati è stato messo in dubbio dopo la sconfitta incassata ieri per 3-0 dal Pisa e dopo il periodo negativo dove i blucerchiati hanno raccolto un solo punto su 9 a disposizione negli ultimi incontri di Serie BKT.
Nonostante questa crisi nera la società ligure, stando a quanto scritto dal giornalista sportivo Nicolò Schira su X, dovrebbe proseguire il proprio percorso con l’attuale mister. La sfuriata è stata eseguita con la squadra che da oggi inizierà un ritiro punitivo dove verrà svolta una doppia seduta ogni giorno per provare a ribaltare la situazione già dal prossimo match contro il Palermo.
Per il momento la #Sampdoria appare orientata a proseguire con Andrea #Sottil in panchina. Società blucerchiata furiosa soprattutto coi calciatori, che per questo da oggi andranno in ritiro punitivo e faranno doppia seduta di allenamento tutti i giorni. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 10, 2024