Esonero Sottil, confronti tra la dirigenza della Sampdoria: è successo dopo il match
Connettiti con noi

News

Esonero Sottil, confronti tra la dirigenza della Sampdoria: è successo dopo il match

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Esonero Sottil, la dirigenza della Sampdoria ha avviato i confronti già in serata al termine del match contro il Sassuolo: il retroscena

La netta sconfitta subita dalla Sampdoria nel match di Serie B al MAPEI Stadium contro il Sassuolo ha segnato la fine dell’avventura di Andrea Sottil sulla panchina blucerchiata. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, già dopo la sfida contro i neroverdi sarebbero iniziati i confronti all’interno della dirigenza doriana tra il ds, Pietro Accardi, il presidente Matteo Manfredi e il suo braccio destro, Alessandro Messina. Nelle prossime ore la decisione ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.