Esonero Semplici, ora è ufficiale: salutano anche Accardi e Colucci. Ecco il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Esonero Semplici, ora è ufficiale: salutano anche Accardi e Colucci. Ecco il comunicato del club

Samp news 24

Pubblicato

su

Esonero Semplici, attraverso un comunicato la Sampdoria ha annunciato l’addio al tecnico toscano: salutano anche Accardi e Colucci. I dettagli

La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Leonardo Semplici non è più il tecnico della Sampdoria. Fatale all’ormai ex tecnico blucerchiato è stata la sconfitta rimediata nell’ultimo turno di Serie B contro lo Spezia. Salutano anche il ds Pietro Accardi e il suo collaboratore, Giuseppe Colucci. Ecco il comunicato del club

COMUNICATO«L’U.C. Sampdoria comunica di aver interrotto i rapporti professionali con il responsabile dell’Area Tecnica Pietro Accardi e con il suo collaboratore Giuseppe Colucci. La società li ringrazia per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso della stagione e augura loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.

Nel contempo l’U.C. Sampdoria rende noto di aver sollevato dall’incarico l’allenatore responsabile della prima squadra Leonardo Semplici. Al tecnico e ai componenti del suo staff – Andrea Consumi, Alessio Aliboni, Rossano Casoni e Yuri Fabbrizzi – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.