ESCLUSIVA – Sorrentino (ag. Celjak): «Accordo trovato tra Benevento e Sampdoria, la firma è una formalità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Sorrentino (ag. Celjak): «Accordo trovato tra Benevento e Sampdoria, la firma è una formalità»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Vedran Celjak e il Benevento, una storia d’amore destinata a continuare. Non escludiamo che al giovane ventiduenne sarà scappata una lacrima quando, quel giorno di metà giugno, ha fatto le valigie e ha lasciato la città delle streghe. Quel posto in cui ha vissuto 6 mesi alla grande, riuscendo a rilanciarsi dopo una parentesi negativa al Padova. Eppure, il croato non se lo aspettava di certo che la sua carriera sarebbe continuata ai piedi della Dormiente. Fatto sta che dopo aver riconfermato Fabio Brini alla guida tecnica della squadra, il Benevento ha avviato subito i contatti con la Sampdoria.

L’indicazione è arrivata direttamente dal trainer marchigiano che già a gennaio ha voluto fortemente il terzino destro. I pour parler sono proseguiti per tutto il mese di giugno, fino ad oggi. In quel di Milano si sono visti Benevento e Sampdoria, precisamente Salvatore Di Somma e Carlo Osti. I due diesse hanno trovato un accordo ed è finito tutto con una stretta di mano e un sorriso. Celjak si trasferirà nuovamente al Benevento e vestirà il giallorosso. Manca solo la firma, ma è una pura formalità. Attualmente il giocatore è ancora in vacanza in Croazia, nella sua Zabok.

Rientrerà la settimana prossima e sosterrà le visite mediche di rito a Villa Stuart, clinica di Roma con cui il Benevento Calcio ha una partnership. Al colloquio, oggi, era presente anche Luigi Sorrentino, agente FIFA che cura gli interessi del croato. La redazione di SampNews24.com lo ha contattato in merito: «Vedran arriverà intorno al 9 a Benevento, ma ancora non c’è la firma perchè è ancora in Croazia. Tra Benevento e Sampdoria c’è l’accordo su tutto, il nero su bianco è una formalità. Celjak si trasferirà in giallorosso a titolo definitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.