Esclusiva - Semioli: «Adesso sto benissimo. La Samp? Le auguro il meglio, è una piazza splendida» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Semioli: «Adesso sto benissimo. La Samp? Le auguro il meglio, è una piazza splendida»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Alla Samp ha dato tanto, ha ricevuto forse persino di più. Ora, Franco Semioli sta vivendo una seconda giovinezza con la maglia del Vicenza ed è uno dei protagonisti della grande vittoria ottenuta oggi dai suoi biancorossi nel derby veneto contro il Padova per 0-1. Instancabile motorino sulla fascia di destra, l’ex blucerchiato ha messo in almeno due occasioni in seria difficoltà il portiere padovano Silvestri, sfiorando il goal del letale 0-2. SampNews24, che ha seguito la partita dell’Euganeo, l’ha intervistato in mixed-zone al termine della gara:

Partiamo dalla gara, Franco. Quella di oggi è la quarta vittoria in trasferta della gestione Dal Canto, ma in casa ancora non avete vinto con l’ex Padova. Come pensate di migliorare questa situazione?
Non è una questione di testa, anche se dobbiamo migliorare nella personalità. Dobbiamo lavorare sul palleggio e sul gioco per poter affermarci anche in casa.

Da tifoso doriano volevo esprimere la mia felicità per averti visto in questo grande stato di forma, hai giocato bene e hai corso per tutti i 90 minuti. Come ti senti? Ti senti un po’ il Semioli di una volta, quello della cavalcata Champions e delle sfide col Werder Brema?
Non so, son passati 2-3 anni. Forse no, non sono quello di una volta. Però sto bene adesso, son felice perché ho ritrovato la continuità che mi mancava per far bene e quella la trovi soltanto giocando. Son veramente felice e contento di continuare questa lotta verso la salvezza.

Quanto alla Samp: è arrivato Delio Rossi ed i risultati si son visti. Dove pensi possa finire la tua ex squadra? C’è un augurio particolare che vorresti rivolgere alla squadra o ai tifosi?
Son felice di come stiano andando le cose, ho passato tre anni bellissimi alla Samp. È una piazza che merita davvero tanto, l’augurio è che possa arrivare il più in alto possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.