2014

ESCLUSIVA – Scappini: «Grazie Samp, qui momenti belli. Al Savona dimostrerò il mio valore»

Pubblicato

su

Alla fine, dopo tanti pour parler che non hanno fruttato nulla di concreto, una sistemazione l’ha trovata anche lui. Il riferimento, ovviamente, è per Stefano Scappini. L’attaccante ex Grosseto, Pisa e Castel Rigone è stato ingaggiato dal Savona, club che la prossima stagione parteciperà al campionato di Lega Pro. La punta nata a Perugia si trasferisce al club ligure a titolo definitivo.

La redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Stefano Scappini, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni merito alla sua esperienza in blucerchiato e alla sua nuova avventura con la maglia del Savona: «Innanzitutto voglio ringraziare la Sampdoria. Nonostante non abbia mai esordito in prima squadra, mi ha fatto sempre passare dei bei momenti. Ringrazio in tutti i sensi la società. Sono pronto per questa nuova esperienza al Savona, voglio dimostrare il mio valore».

E sugli obiettivi personali: «Voglio giocare e fare il più bene possibile».

Nonostante il mancato esordio in prima squadra, Scappini ha avuto modo di vivere l’ambiente Samp: «Ho vissuto due ritiri: con Atzori in Serie B e quest’anno. La Sampdoria è una grande squadra, forte in tutti i reparti. Farà un campionato di alto livello, Mihajlovic è un allenatore molto bravo e farà bene. Auguro un in bocca al lupo a tutta la squadra con la speranza che possa disputare una buona stagione».

Conclude con una battuta sul Presidente Massimo Ferrero: «Personalmente non l’ho conosciuto, ma da quello che mi dicono lavora con molto entusiasmo e ha portato tanta positività. E’ ancora presto per giudicare il suo operato, ma farà cose buone».

Exit mobile version