Esclusive
SN24 – Padalino: «Non dimentico la Samp. Ranieri e Quagliarella, sì al rinnovo»
Esclusiva SampNews24 – Marco Padalino, direttore sportivo del Lugano ed ex blucerchiato, ha commentato l’attuale situazione della Sampdoria
Marco Padalino, direttore sportivo del Lugano ed ex esterno con 77 presenze, 4 gol e 6 assist in blucerchiato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a sampnews24.com. Il dirigente del club svizzero ha commentato l’attuale situazione della Sampdoria.
LEGGI ANCHE – Sampdoria su Lovric? Le dichiarazioni di Padalino
RANIERI – «Sarei contento se rinnovasse. Sono felice sia alla Sampdoria. In questo momento è uno dei pilastri. Ha portato molta serenità. Io la vedo da molto esterno ma penso questo. Certo, è vero che la Samp merita una posizione di classifica più alta ma è anche vero che navigava in brutte acque prima dell’arrivo di Ranieri e il tecnico ha messo un po’ le cose in ordine quando è arrivato. Con la sua grande esperienza credo abbia messo i puntini sulle i».
QUAGLIARELLA – «Lui è l’altro pilastro. La stessa cosa vale per il capitano, anche per un discorso di meritocrazia. É vero che ha quasi quarant’anni ma sta ancora bene e fa ancora la differenza, sarebbe giusto rinnovare. Assolutamente».
TIFOSI SAMPDORIA – «Guardo spesso la Samp. Ringrazio sempre i tifosi che sono stati spettacolari con me e questo non lo dimenticherò mai».