ESCLUSIVA – Parretti (ag. Gavazzi): «Sconcertato da ciò che si legge. Davide è da Serie A, la Reggina…» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Parretti (ag. Gavazzi): «Sconcertato da ciò che si legge. Davide è da Serie A, la Reggina…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’avventura di Davide Gavazzi alla Sampdoria potrebbe già finire dopo appena un anno. L’ala blucerchiata, nonostante le 7 presenze in Serie A, non riesce a trovare il giusto spazio. Il direttore sportivo Osti ha il compito di sfoltire la rosa e il nome di Gavazzi rientra nella lista partenti, le offerte non mancano. La priorità, secondo l’entourage del giocatore, è quella di restare in massima serie. Solo in casi estremi si deciderà di scendere in Serie B. Nelle ultime ore, stando alle ultime voci di mercato, Gavazzi avrebbe rifiutato la Reggina. Per saperne di più la redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Giorgio Parretti, avvocato che cura gli interessi del calciatore nato a Sondrio. Ecco quanto affermato ai nostri microfoni:

«Sono sconcertato da ciò che c’è scritto. Si dice, rifiuta, fanno, bah. Siamo al 12 gennaio e qui nessuno ha rifiutato niente. Reggina? E’ stato il Presidente Foti ad andare nel ritiro della Sampdoria, quindi più contatto di così si muore, ma nessuno ha rifiutato niente. Nessuno ha parlato con me o col giocatore e scrivono che abbiamo rifiutato, ma vabbè. Noi non abbiamo rifiutato niente o nessuno, c’è stato il contatto con la Reggina così come ce ne sono stati con altre squadre. Gavazzi è in uscita, cosa ci sta a fare li? Non possiamo stare sempre li a guardare gli altri che giocano. La destinazione non è ancora stata stabilita, ma vedremo insieme alla società dove andare. Stiamo valutando tutte le situazioni con calma, vogliamo fare la scelta migliore. Scendere in Serie B? Davide ha fatto sette presenze quest’anno ed è un giocatore da Serie A, ma andare in cadetteria non sarebbe un problema. Gavazzi ha la testa sulle spalle, è sereno, ma siccome vede che non viene preso in considerazione per scelta tecnica, e non per il suo modo di allenarsi, sa di doversi trovare un’altra strada dove poter giocare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.