ESCLUSIVA - Palombo: «Dall'inferno al paradiso. Salamon mi piace molto» (VIDEO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Palombo: «Dall’inferno al paradiso. Salamon mi piace molto» (VIDEO)

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Angelo Palombo è il vincitore del Premio SampNews24 della redazione. Il premio va a lui come riconoscimento all’impegno e all’abnegazione profusi nell’ultima stagione, nel contesto di una storia quantomeno particolare che l’ha consacrato sotto la gestione-Rossi. Il centrocampista ciociaro è stato intervistato in esclusiva dal nostro direttore Mario Petillo a Bardonecchia, dopo che, insieme ad Andrea Costa, aveva salutato i tifosi blucerchiati al Fair Play Village. Un felice Palombo ha ricevuto il premio ricordando la sua stagione: «Dall’inferno al paradiso. Son molto contento, il passato è passato. Quello che conta è che son qui e posso giocare dove ho sempre voluto».

Poi, l’ex capitano della Sampdoria, sempre ai nostri microfoni, ha parlato dell’accoglienza della cittadina di Bardonecchia: «Ci hanno accolti benissimo, non mi aspettavo questo grande entusiasmo, c’era anche la banda ieri (ride, ndr). Ora dobbiamo sfruttare quest’entusiasmo per ottenere buoni risultati».

Riguardo al suo ruolo, Palombo è chiaro: «Sono a disposizione dell’allenatore, disposto a fare tutto quello che mi dice: deciderà lui. L’importante è che io faccia bene e che riesca ad aiutare quelli più giovani».

Simile alla sua storia, almeno a livello tecnico-tattico, è quella di Bartosz Salamon, neo acquisto blucerchiato, che da centrocampista è diventato difensore centrale: «L’ho visto bene, praticamente solo ieri perché oggi abbiam corso (ride, ndr). Mi piaceva quando l’abbiamo visto a Brescia con mister Atzori. Penso che possa essere un buon jolly, nasce centrocampista ma si è adattato benissimo a difensore anche lui».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.