Falcone Sampdoria, l'agente: «Ci vedremo appena possibile»
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Falcone Sampdoria, l’agente: «Ci vedremo appena possibile»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il procuratore sportivo Meozzi fa il punto sulla situazione contrattuale di Falcone, in scadenza di contratto con la Sampdoria

Wladimiro Falcone, dopo una stagione in Serie C con la Lucchese nel campionato 2018/19, ha fatto ritorno alla Sampdoria come terzo portiere, dietro a Emil Audero e Andrea Seculin.

Il futuro del classe ’95, come quello di altri sette blucerchiati, è ancora tutto da decidere in quanto il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Contattato in esclusiva dalla redazione di Sampnews24.com, l’agente di Falcone, Giulio Meozzi, ha precisato: «Ovviamente in questo momento è tutto fermo. Ci vedremo con la Sampdoria appena possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.