2014

ESCLUSIVA – ds Lecce: «Non ho appuntamenti con la Sampdoria, su Juan Antonio, Rizzo e Sampietro…»

Pubblicato

su

Buona la prima. La Sampdoria si aggiudica il Trofeo Boskov, andando di scena sotto i riflettori del Luigi Ferraris. Sabato sera, la formazione di Sinisa Mihajlovic ha offerto una buona prestazione, vincendo contro i tedeschi dell’Eintracht Frankfurt. La preparazione in vista del campionato non è ancora finita, il tecnico serbo sta facendo lavorare la sua squadra al massimo. L’obiettivo è arrivare pronti. Intanto, il direttore sportivo Osti sta cercando di piazzare gli esuberi e, magari, consegnare a Mihajlovic qualche rinforzo. Le offerte non mancano. Nelle scorse settimane si è parlato di alcuni movimenti di mercato sull’asse Genova-Lecce. La pedina di scambio, proveniente dal Salento, è Massimiliano Benassi. Il giocatore, come confermato dal suo agente Urbani proprio ai nostri microfoni, aveva già dato disponibilità a vestire la maglia blucerchiata. Ma l’ostacolo che ha bloccato momentaneamente tutto sono i giocatori che dovranno trasferirsi in terra pugliese.

Per cercare di fare il punto della situazione, la redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Antonio Tesoro, direttore sportivo del Lecce: «Qualche settimana fa c’era in ballo lo scambio Benassi-De Vitis, ma in seguito all’infortunio del centrocampista blucerchiato è saltato tutto. Attualmente, però, non ci sono grandi affari con la Sampdoria».

De Vitis non è l’unico nome circolato sull’asse, ma si è parlato anche di Juan Antonio: «L’argentino è uno dei tanti nomi proposti, ma al momento non c’è nulla».

La lista dei nomi è lunga e non finisce qui: «Rizzo? Magari. Lo scorso anno ha fatto molto bene in Serie B con il Modena, non penso possa venire a Lecce. Sampietro? È un giocatore giovane e interessante, ma a centrocampo non abbiamo nessuna esigenza. Scappini? Non mi è stato mai proposto».

Il diesse salentino ha concluso dicendo: «Al momento non è fissato nessun incontro con la Sampdoria, ma come si sa nel calcio tutto è possibile».

Exit mobile version