Esclusive
ESCLUSIVA – Cottafava: «Contento della reazione. Rocha promettente» – VIDEO

[video_samp24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#c54ece531275128a5c53594222.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_samp24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#c54ece531275128a5c53594222.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Esclusiva SampNews24 – Primavera, Cottafava dopo Sampdoria-Atalanta: «Contento della reazione, ma c’è da lavorare. Rocha si farà valere» – VIDEO
PRIMAVERA, ATALANTA-SAMPDORIA: VOTI E HIGHLIGHTS
Esordio sfortunato per la Primavera della Sampdoria, che alla prima gara di campionato incappa in una sconfitta contro l’Atalanta per 2-3. Il nuovo tecnico blucerchiato Marcello Cottafava è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SampNews24.com per analizzare la sfida: «Era la prima partita ufficiale, quindi c’erano curiosità e attesa da parte di tutti. È stata una partita a due volti, siamo partiti un po’ timorosi anche se il risultato di 0-3 era decisamente esagerato, però questo è il calcio. Noi siamo stati bravi a recuperarla, non era semplice, sono contento della reazione del secondo tempo. È una squadra nuova, io in primis, quindi abbiamo ancora tanto lavoro da fare».
Cottafava passa a parlare della prestazione del neo-acquisto Kaique Rocha, arrivato dal Santos nell’ultima giornata di mercato: «Hanno iniziato bene tutti e si sono fatti trovare pronti tutti. Rocha è appena arrivato, non ha fatto un allenamento con noi e non è facile arrivare da un altro continente e da un calcio diverse. Sono contento della sua prestazione, sicuramente è un giovane promettente che si farà valere. Anche lui deve crescere tantissimo, però tutto il reparto offensivo si è comportato bene contro l’importante attacco dell’Atalanta».
Un’ultima battuta su Mohamed Bahlouli: «È un altro giocatore importante, che l’anno scorso ha dimostrato di avere dei valori e quest’anno era partito con la prima squadra. Sicuramente ha delle qualità e per come giochiamo noi ci potrà tornare molto utile, se continuerà così si toglierà delle soddisfazioni», ha concluso Cottafava.
