2013
ESCLUSIVA – Colomba: «In tribuna con la Samp? Una casualità. Su Gabbiadini…»
Ad assistere, sugli spalti del Franchi, a Fiorentina-Sampdoria c’era Franco Colomba. L’allenatore ex Padova era presente anche domenica scorsa al Ferraris, in occasione della sfida contro il Sassuolo. I microfoni di SampNews24.com hanno raggiunto Colomba che ha affermato: «Sto andando a vedere la Serie A nei posti più vicini a casa mia, quindi sono sempre a Firenze, Verona e sono stato a Genova con la mia famiglia. Casualmente è nato questo discorso con la Sampdoria, dico la verità».
Ha continuando parlando della partita: «Ha dominato la Fiorentina, ma nel finale poteva essere riacciuffata dalla Sampdoria. La Samp è stata molto contratta a causa del gioco dei viola, ma nel secondo tempo ci ha creduto di più ed ha provato a riagguantare il risultato».
E sulle assenze di Costa e Gastaldello chiosa: «Quando ci sono dei giocatori che mancano è ovvio che, essendo dei titolari, è una lacuna che la squadra mostra. Fa parte del gioco, ma è chiaro che sono state assenze importanti».
Ritorno al gol per Manolo Gabbiadini, attaccante apprezzato da Colomba: «E’ un buon giocatore. L’ho visto l’anno scorso a Bologna, ha grande disponibilità. Ogni tanto trova il colpo vincente, è molto utile alla squadra».
Ha concluso dicendo: «Mihajlovic alla Sampdoria? Non voglio esprimermi per rispetto di chi sta allenando in questo momento».