ESCLUSIVA – Caliendo: «Beltrame e Martinelli? Accordo su tutto. Fornasier…» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Caliendo: «Beltrame e Martinelli? Accordo su tutto. Fornasier…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Modena bussa alle porte della Sampdoria, l’oggetto dell’incontro è il calciomercato. I canarini stanno allestendo il proprio organico, l’obiettivo è consegnare al tecnico Novellino la miglior rosa possibile. La scorsa stagione il Modena fallì la finale play-off, perdendo in semifinale contro il Cesena. All’inizio un po’ di rammarico che, tutto sommato, può starci. Ma, poi, tutti si sono rimboccati le maniche. Pronti a partire, perché i presupposti per fare bene non mancano. In questi giorni la dirigenza modenese è al lavoro. Sono diverse le trattative in piedi: alcune sono state già portate a termine, altre in dirittura d’arrivo. Per rinforzare il proprio organico e tentare nuovamente il salto di categoria, il Modena fa spesa a Genova. Alle porte di Corte Lambruschini ha bussato Antonio Caliendo, consulente di mercato dei canarini. La richiesta è stata sin da subito chiara: Alessandro Martinelli e Stefano Beltrame, entrambi centrocampisti.

In merito, la redazione di SampNews24.com ha contattato Caliendo per sapere gli ultimi aggiornamenti: «Si può dire che per Martinelli e Beltrame siamo agli ultimi dettagli, con la Sampdoria c’è l’accordo su tutto per entrambi i giocatori». Nelle ultime ore si è parlato anche di Michele Fornasier, difensore che ha ben figurato con la maglia blucerchiata: «Nella maniera più assoluta di lui non so nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.