2013

ESCLUSIVA – Antonelli (ds Siena): «Rubin alla Samp? Non c’è l’accordo. Su di lui anche l’Atalanta»

Pubblicato

su

Il nome più caldo per il mercato in entrata della Sampdoria è indubbiamente quello di Matteo Rubin. Il terzino sinistro del Siena era stato dato dai rumors delle ultime ore ad un passo dalla società blucerchiata, l’unico intoppo pareva riguardare le condizioni fisiche del calciatore, che viene da un duro infortunio al menisco e che resterà lontano dai campi almeno fino a novembre. Per vederci chiaro, la redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Stefano Antonelli, ds del Siena, che ha fatto il punto della situazione. 

Innanzi tutto, il direttore è stato interpellato sulla voce relativa ad un possibile inserimento dell’Atalanta per Rubin: «Non c’è solo l’Atalanta su di lui. Abbiamo accettato il concetto delle visite mediche perché eravamo e siamo sicuri che il giocatore stia benissimo. Però ad oggi non c’è l’accordo tra le società, noi abbiamo altre due opportunità e vedremo nei prossimi giorni come andrà».

Antonelli ha poi parlato dei dettagli di quella che sarebbe l’operazione con la Sampdoria: «Il problema riguarda questo: noi riteniamo che Rubin sia un calciatore molto importante e per carità, riteniamo anche che Berardi sia un ottimo calciatore però noi dobbiamo anche guardare i numeri oltre che la parte tecnica. La visita medica di Rubin è andata bene, il suo passaggio è congelato in attesa dell’accordo tra le società. Per ora mancano i numeri».

Exit mobile version