2013
ESCLUSIVA – Ag. Munari: «Non è detto che vada via. Mai parlato con la Samp»
Gianni Munari è sempre più lontano dalla Sampdoria: il centrocampista, dopo una stagione e mezza alla Sampdoria, protagonista anche della promozione nella massima serie della squadra blucerchiata, dovrebbe siglare un quinquennale con la squadra crociata. L’accordo è stato confermato in Lega da Pietro Leonardi e da Rinaldo Sagramola, in rappresentanza delle rispettive parti.
Il trasferimento di Munari, però, non soddisfa i tifosi e ai nostri microfoni anche l’agente, Giampiero Pocetta, non sembra soddisfatto di quanto accaduto: «Non è detto che Munari vada al Parma, manca ancora l’ufficialità. Adesso parlando col calciatore analizzeremo l’aspetto della cessione: sto andando in questo momento da lui per parlarne meglio».
Nel caso in cui dovesse maturare la cessione in che piazza si ritroverebbe Munari?
«Parma è una piazza gradita e una grande squadra, siamo ovviamente orgogliosi di questo interessamento. Però attualmente stiamo facendo tutte le valutazioni del caso. Semmai Munari dovesse lasciare la Sampdoria lo farà con molto dispiacere».
Come si evolverà la situazione a questo punto?
«Se Munari decidesse di andar via domani terrà una conferenza stampa e rilascerà delle dichiarazioni per spiegare l’intera situazione».
Perché si è arrivati a questa situazione?
«In queste ore sto raggiungendo Munari per fare il punto della situazione, come dicevo prima. Stiamo cercando di capire perché si è arrivati a questa decisione. Poi appena lo capiremo decideremo cosa fare. Infine dico che non ho mai parlato con la Sampdoria di questa cessione».
Intervista a cura di Christian Schipani