2014

ESCLUSIVA – ag. Juan Antonio: «Vuole rilanciarsi all’estero. Lecce? Grande piazza al di là della categoria»

Pubblicato

su

Il futuro di Juan Antonio è ancora un rebus da risolvere. Il calciatore della Sampdoria, rientrato nei giorni scorsi dall’Argentina, dove era li per le vacanze, si è già aggregato alla squadra per allenarsi. Nelle prossime settimane sarà valutato e deciso il da farsi. È chiaro che, oramai, Juan Antonio non rientra più nel progetto tecnico. Eppure le qualità, al ventiseienne di Trelew, non mancano. Sarà che, forse, nel calcio italiano, non è riuscito ad esprimersi ad alti livelli, colpa anche di diversi infortuni che lo hanno bloccato.

Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile trasferimento al Lecce, ma allora il giocatore non era ancora rientrato in Italia. Per saperne di più, la redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Gabriele Savino, agente dell’argentino classe ’88: «Juan è tornato ieri dall’Argentina e si sta allenando con la Sampdoria. Io mi vedrò con la società nei prossimi giorni, vedremo il da farsi e cercheremo di trovare una soluzione migliore. Il giocatore, come detto già in passato, vorrebbe andare all’estero e rilanciarsi li».

Ha concluso parlando dell’ipotesi Lecce: «Se ne parlava qualche settimana fa, ma nel frattempo i salentini hanno fatto altri tipi di acquisti. Se ci sarà la possibilità valuteremo, Lecce è una grande piazza al di là della categoria in cui gioca».

Exit mobile version