2014

ESCLUSIVA – ag. Gavazzi: «Domani Davide andrà alla Ternana»

Pubblicato

su

Ha fine anche la telenovela Davide Gavazzi. L’ala della Sampdoria, che non è riuscita a convincere a pieno la dirigenza blucerchiata, è prossima al piede di partenza. Già la scorsa stagione fu mandato via in prestito, nonostante qualche buona prestazione. A gennaio, poi, arriva la svolta. Gavazzi si trasferisce alla Ternana, dove si rilancia in Serie B. Per il ritiro estivo si ripresenta a Genova, al centro sportivo Mugnaini, ma la società è chiara.

Sono diversi i club interessati al giocatore. Si è parlato della Virtus Entella, del Pescara, e anche di un ritorno a Terni. Il direttore sportivo delle fere Cozzella ha dichiarato che alla società Gavazzi interessa, dopotutto in rossoverde ha fatto bene e, perchè no, continuare su una certa riga.

Le sue parole trovano conferma nell’agente di Gavazzi, Giorgio Parretti. Proprio quest’ultimo, ai microfoni di SampNews24.com ha affermato: «Gavazzi andrà alla Ternana, domani andremo insieme a Terni e sbrigheremo gli ultimi dettagli». Parole chiare quelle di Parretti che annuncia la fine della trattativa tra la Sampdoria e la Ternana.

Exit mobile version