2014
ESCLUSIVA – Ag. Eder: «Sondaggi anche dall’estero. Grande rapporto con Mihajlovic»
Eder Citadin Martins è stato uno dei protagonisti principali della Sampdoria durante la stagione appena conclusa. Dodici gol in campionato per una seconda punta capace di creare una forte empatia con il tecnico Mihajlovic sin dall’inizio. Proprio dal tecnico serbo dipenderà molto del futuro della punta brasiliana che è stata al centro di diversi rumours di mercato. La redazione di Sampnews24.com ha intervistato l’agente del giocatore Andrea Bagnoli per fare il punto della situazione due giorni dopo il cambio di presidenza.
Eder è stato un punto fermo importante della Sampdoria, il cambio di proprietà può cambiare qualcosa? Che sensazioni hai del nuovo Presidente?
«No, al momento non c’è stato nessun segnale per Eder. Credo che sia indubbia la sua importanza per la Sampdoria, ha segnato 12 gol da seconda punta quest’anno».
Sono arrivate delle offerte?
«Si, ci sono stati dei sondaggi ma è tutto fermo al momento. Mancini, ad esempio, lo conosce bene…»
Era finito nel mirino del Galatasaray quindi?
«Eder è un giocatore che ha diversi estimatori, quello sicuramente. Vediamo, devono scegliere il mister anche perchè Eder ha un contratto fino al 2018 ma ha fatto qualcosa di importante quest’anno».
Vi aspettate un riconoscimento dalla società?
«Si, ci sarà da riparlare».
In Italia ci sono stati dei sondaggi?
«E’ un giocatore che piace ma vogliamo sentire in primis la Sampdoria».
Il giocatore vuole restare o è pronto a considerare le offerte?
«Noi ascoltiamo tutti senza dimenticare che Eder ha sposato il progetto Garrone in B e adesso ha un grande rapporto con Mihajlovic».