2014

ESCLUSIVA – Ag. Capuano: «La Sampdoria su Marco? Non mi risulta»

Pubblicato

su

Per rinforzare il reparto arretrato, si era parlato nei giorni scorsi dell’interessamento della Sampdoria per Marco Capuano, difensore classe 1991 attualmente in forza al Pescara, squadra della sua città. Per fare chiarezza sulla situazione del calciatore, seguito anche da Cagliari e Sassuolo, abbiamo contattato in esclusiva il suo agente Mario Giuffredi, il quale ha seccamente smentito qualsiasi contatto con gli uomini di Corte Lambruschini.

«La Sampdoria su Marco? Non mi risulta, non ne so niente. Mi sento di poter tranquillamente smentire che la Sampdoria abbia avuto contatti con me per il giocatore. Ci sono altre società su di lui, ma non i blucerchiati».

E dopo la prima, arriva anche una seconda smentita, relativa alla presunta volontà del calciatore di terminare il campionato a Pescara:
«Il ragazzo vuole la Serie A, andare in Serie A è una priorità. Se dovesse arrivare una buona offerta, credo che il Pescara dovrebbe valutarla. Però davvero, non so proprio da dove sia uscita questa voce sulla Sampdoria».

Exit mobile version