Hanno Detto
Eranio: «La Sampdoria può ambire alla zona playoff»
La Sampdoria può ambire alla zona playoff secondo Stefano Eranio: il commento sulle prestazioni della squadra blucerchiata
La Sampdoria può ambire alla zona playoff secondo Stefano Eranio: il commento sulle prestazioni della squadra blucerchiata ai microfoni di Telenord.
RETEGUI-ESPOSITO – «Il gol di Retegui, se sembrava semplice, non era semplicissimo. Era un tiro in porto che è rimbalzato a mezzo metro da lui. Cambiarlo con Esposito della Sampdoria? Assolutamente no. Mi tengo stretto Retegui».
MODULO – «Quello che mi è piaciuto è che la Sampdoria iniziava con un 4-3-3 in fase di non possesso, poi diventava un 3-4-3 con lo spostamento di Giordano. Si sono alzati bene e si è rivisto Verre con qualità superiore. È un calciatore importante che ha dato buoni palloni. Ho visto una Sampdoria che ha giocato un buon calcio».
PLAYOFF – «In Serie B vince chi sbaglia meno. Il campionato è talmente lungo che se si riesce a ritrovare i giocatori lasciati per strada, la Sampdoria possa ambire alla zona playoff. Se gioca con determinazione la qualità ce l’ha, se iniziano a segnare anche i centrocampisti, la Sampdoria ha le carte in regola per provare a vincere questo campionato».
PEDROLA – «In una squadra cresciuta fisicamente Pedrola può veramente fare la differenza, quindi credo che il giocatore appena recupererà dovrà tornare in campo potendo giovare anche del cambio di passo dei blucerchiati».