2014

Entella – Sampdoria: code ai point. Le scuse di Gozzi

Pubblicato

su

Ore e ore di coda per un biglietto e tifosi ammassati lungo i marciapiedi. Partita di Champions? Scontro salvezza? Qualificazione della nazionale? No. Semplicemente Entella – Sampdoria. 

Grandissima affluenza di tifosi che si sono precipitati nei punti vendita cercando di accaparrarsi un ticket per assistere al primo grande ritorno della squadra chiavarese nel calcio che conta. Questo sicuramente è un dato positivo, ma non si può nascondere come la vendita sia stata malgestita e abbia colto impreparata la società biancoazzurra.

«Chiedo scusa ai tifosi dell’Entella. Abbiamo allargato le postazioni agli Entella point ma non è bastato. I tifosi sono i nostri clienti e vanno trattati da re». Queste le parole del Presidente Gozzi, intervistato dal Corriere Mercantile.

«Faremo tesoro di questa esperienza. Vorrei vedere lo stadio pieno ogni sabato» ha poi proseguito, con l’entusiasmo di chi è cosciente di aver compiuto qualcosa di epico, ma che può ottenere ancora di più.

Sicuramente sarà un clima di festa quello che troverà la Sampdoria al Comunale di Chiavari, città che dopo tanti, tantissimi anni, può finalmente gustare palcoscenici calcistici di prim’ordine.

Un altro test per i ragazzi di Sinisa, un incontro di estremo lusso e motivo di orgoglio per i padroni di casa.

Godiamoci lo spettacolo.

Exit mobile version