Entella, Breda liquida Cassano: «Contento dei miei» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Entella, Breda liquida Cassano: «Contento dei miei»

Samp news 24

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Entella commenta un possibile ritorno di fiamma su Antonio Cassano in vista della prossima finestra di mercato

La favola calcistica dell’Entella sta assumendo i contorni di una vera e propria realtà, frutto di un lavoro concreto e pratico da parte dello staff societario. L’obiettivo è quello di restare in Serie B, giusto mantenersi saldi a terra, ma la mente viaggia libera verso altri orizzonti. Il secondo posto è cosa ovvia, probabilmente consolidato grazie a nuovi innesti nel corso della prossima finestra di mercato. Torna dunque di moda l’argomento Antonio Cassano.

CHIUSURA TOTALE – Senza esporsi eccessivamente, Roberto Breda non vuole riaprire il discorso ammettendo comunque di aver sperato in un suo arrivo in estate: «Quando c’è stata la voce ci pensavo, adesso non più e sono contento del mio gruppo. Il presidente Gozzi è intelligente e pragmatico, farà eventualmente le sue valutazioni perché la trattativa con Cassano l’ha portata avanti lui. Dopo sei mesi durante i quali un ragazzo è inattivo non è semplice – conclude il tecnico dell’Entella ai microfoni di Calcio Totale su TeleGenova -, deve trovare la forma in campo. Io alleno comunque i giocatori che mi mettono a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.