Nicolini e il ritiro Samp a Jena: «Non è il massimo della vita...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini e il ritiro Samp a Jena: «Non è il massimo della vita…»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, si è espresso sulla decisione della società di svolgere il ritiro in Germania

Durante la trasmissione Forever Samp su Telenord, l’ex calciatore della Sampdoria Enrico Nicolini ha parlato dei blucerchiati. Tra i temi trattati, non solo le previsioni in vista della prossima stagione, ma anche la scelta della società di pianificare il ritiro estivo in Germania.

RITIRO ESTIVO – «Parliamo di un periodo brevissimo di quattordici giorni. Siamo d’accordo che per i tifosi non è il massimo della vita. Uno può farne anche a meno. C’è stata troppa confusione dietro questa storia del ritiro. Se questo deve essere il nostro metodo di giudizio, sono molto più preoccupato sul fatto che molti tifosi non possano fare l’abbonamento. Sarebbe più opportuno andare incontro su questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.