Enrico Chiesa a Samp Tv: «Partita difficile con l'Inter; i blucerchiati dovranno andare forte» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Enrico Chiesa a Samp Tv: «Partita difficile con l’Inter; i blucerchiati dovranno andare forte»

Pubblicato

su

Enrico Chiesa, ex giocatore blucerchiato, è intervenuto ai microfoni di Samp Tv per parlare della prossima gara della Sampdoria contro l’Inter.
Partita molto difficile per i blucerchiati, che si troveranno davanti una squadra in crisi di risultati, ma che questa sera, nonostante l’eliminazione dall’Europa League, ha fornito un’ottima prestazione contro il Tottenham.

Ecco il pensiero dell’attuale allenatore degli Allievi Nazionali blucerchiati Fascia B: «L’Inter è una squadra di campioni e questi campioni hanno sempre qualcosa di nascosto da tirar fuori nei momenti difficili; i blucerchiati dovranno stare attenti. Sarà una partita difficilissima, la Sampdoria dovrà tenere un grande ritmo domenica, perché i nerazzurri hanno giocato e speso energie questa sera, inoltre vengono da una situazione molto delicata; mettendogli pressione si potranno creare delle difficoltà. Io mi auguro che sia una grande partita per la Sampdoria, perché questa squadra ha tutte le potenzialità per farlo. L’importante è ripartire con la stessa testa delle partite precedenti a quella di Cagliari; ci vuole molta concentrazione in quanto domenica può essere una partita di fondamentale importanza».

Poi una battuta sul grande ex di turno, Antonio Cassano: «È un gran giocatore, un campione che non penso abbia voglia di rivalsa, sono convinto che Cassano giocherà la sua onesta partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.