News
En-Nesyri “vola” col Marocco: battuto il record di Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria

Crolla il record di Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria: il marocchino En-Nesyri vola e lo supera proprio nella gara contro il Portogallo
Non solo un’eliminazione che brucia per Cristiano Ronaldo, il Mondiale in Qatar finisce anche per polverizzare un record che l’attaccante portoghese custodiva dai tempi della partita contro la Sampdoria, disputata il 18 dicembre 2019. Ma non è la prima volta, ora il salto di Ronaldo è sceso dal podio.
Morocco’s Youssef En-Nesyri’s jump that won the match against Portugal was 2.78 meters high.
It surpasses Ronaldo’s jump of 2.58 meter jump against Sampdoria & Tomori’s 2.63 meters jump against Juventus.Africa is rewriting Football.
.
.#CR7𓃵, Up Morocco,Congratulations Africa pic.twitter.com/v39al8LIdJ— SIR LAW THE GAME CHANGER PhD (@OfficialSirLaw) December 10, 2022
RECORD FUORI DAL PODIO – Il salto di Ronaldo, terminato con il gol, arrivò a 2.58 metri. Il primo a bruciarlo fu Bevis Mugabi, difensore centrale del Motherwell, alto 1 metro e 87 centimetri, arrivato a 2,62 metri per realizzare di testa il gol vittoria della sua squadra in casa del Ross County. Poi Fikayo Tomori che arrivò a 2.63 metri contro la Juventus e infine Youssef En–Nesyri che ieri contro il Portogallo ha saltato fino a 2.78 metri.
