2014

Empoli su Eramo: manca ancora l’accordo

Pubblicato

su

La Sampdoria, parola del ds Carlo Osti, ha necessità di sfoltire una rosa ampissima, al momento con 31 giocatori, e uno dei giocatori con più richieste è il centrocampista centrale Mirko Eramo, una sola presenza in Serie A ad inizio campionato e poi solamente tanta panchina e tribuna, situazione che con l’arrivo di Mihajlovic e il cambio di modulo al 4-2-3-1 non ha affatto giovato al giovane metodista calabrese, chiuso da Obiang, Palombo, Renan e Maresca, primi 4 nomi in cima alla lista dei centrocampisti arretrati che agiscono da filtro davanti alla difesa.

Negli ultimi giorni il Padova come confermato ai nostri microfoni dall’agente del giocatore aveva messo gli occhi su Eramo per rinforzarsi, ma aveva anche affermato che i veneti non erano gli unici pretendenti. Infatti, anche l’Empoli, ampiamente in corsa per un posto valido per la promozione in Serie A si è interessata al giocatore e pare aver raggiunto un accordo con la Samp, cosa non difficile vista la necessità dei blucerchiati di smaltire in maniera rapida una grossa mole di manodopera altrimenti inutilizzata.

L’affare potrebbe essere in dirittura d’arrivo, ma secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà, Eramo non avrebbe ancora un accordo coi toscani: la proposta avanzata dall’Empoli infatti non soddisfa il centrocampista, che l’ha rispedita al mittente. Il calciomercato comunque non è ancora iniziato, ci sono ancora molti giorni per concludere l’affare, con il Padova sempre in agguato. 

Exit mobile version