Sampdoria, occhio a Stojanovic e Haas: il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, occhio a Stojanovic e Haas: il motivo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, occhio a Stojanovic e Haas: dell’Empoli sono i due calciatori che hanno messo a referto più tackle in questa stagione

Partita di contrasti, questo il menù di Empoli Sampdoria. Tra le fila della squadra toscana ci sono due calciatori a cui i blucerchiati dovranno fare maggiore attenzione: Stojanovic e Haas. Il primo ha messo a segno sette tackle su dodici tentati, seguito dal secondo che ne ha provati ben undici.

Della Sampdoria è Bartosz Bereszynski il più attivo: ne ha provati dieci. Segue Albin Ekal con otto. Lo svedese è però quello con la percentuale di realizzati maggiore dato che ne ha messi a segno ben sette.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.