Calciomercato
Bajrami nel mirino della Sampdoria. Il centrocampista: «Questo è il mio futuro»
Nedim Bajrami, tuttofare offensivo dell’Empoli di Dionisi non guarda alla Sampdoria e pensa al suo futuro nella prossima Serie A
Nedim Bajrami non guarda alla Sampdoria. Il centrocampista dell’Empoli, obiettivo blucerchiato per il prossimo mercato, punta la Serie A e racconta i suoi obiettivi per il futuro tra le pagine de Il Corriere dello Sport.
SOGNO SERIE A – «Ci siamo quasi. Siamo stati sempre una squadra unita e adesso che manca poco a maggior ragione dobbiamo rimanere concentrati su quello che dobbiamo fare in campo. Dobbiamo fare un passo alla volta».
EMPOLI DI DIONISI – «Il mister è stato importante perché ha creduto in me fin dall’inizio. Da esterno sono diventato trequartista, ci ho messo un po’ ad adattarmi ma ora sono migliorato e sento questa posizione mia. Mi piace giocare in una delle posizione offensive, non ho preferenze. Devo solo fare più gol e più assist per migliorarmi».
DOPPIETTA AL NAPOLI – «Ho vissuto una notte incredibile al San Paolo, non dimenticherò mai i due gol. Si tratta però del passato e ora sto pensando al futuro con la maglia dell’Empoli».