Hanno Detto

Empoli-Sampdoria, Federclubs: «VAR-GOGNA»

Pubblicato

su

La Federclubs, tramite un post sui propri canali social, ha commentato l’assurda conduzione di gara di Santoro in Empoli-Sampdoria

Assurda conduzione arbitrale in EmpoliSampdoria. Le decisioni di Santoro sul campo e di Marini al Var tolgono un punto vitale alla squadra blucerchiata, conquistato con fatica e abnegazione fino all’ultimo minuto a disposizione. La denuncia della Federclubs.

ARBITRAGGIO VERGOGNOSO«Al sig. Santoro, al sig. Marini al Var, a tutti i responsabili degli errori arbitrali subiti dalla Sampdoria in questi mesi: VAR-GOGNA. Abusate del vostro potere sfavorendo da mesi una società finanziariamente e politicamente debole, senza un proprietà credibile alle spalle. Non ci illudiamo di reclamare rispetto per i 3000 Sampdoriani presenti ad Empoli, non dubitiamo della vostra totalemancanza di questo valore: ci domandiamo però fino a che punto questo stillicidio possa essere portato avanti e con che coraggio possa essere fatto sotto gli occhi di tutti. Anziché attivarsi per eliminare dal prprio circuito elementi nocivi come Ferrero, disattendendo per l’ennesima volta le promesse di controlli e vincoli nel sistema calcio, state affondando i vostri denti su chi stenta ad avere una voce da far ascolare. Come diciamo già da mesi: VAR-GOGNA!»

Exit mobile version