2015

Empoli-Samp, si cerca la trasferta senza tessera

Pubblicato

su

Nessun blucerchiato potrà essere a Udine domenica per sostenere la Sampdoria. Un bel guaio per la squadra di Mihajlovic, che in un momento così difficile e importante di questa stagione avrebbe bisogno di tutto il supporto possibile. A causa di lavori al Friuli, non sarà possibile l’apertura del settore ospiti. C’è chi ha proposto di giocare al Nereo Rocco di Trieste, ma questa richiesta difficilmente verrà accolta.

Se Udine diventa una chimera anche per i pochi stoici che vorranno comunque stare vicino alla squadra, la società di Corte Lambruschini sta cercando una soluzione in vista dell’ultima trasferta stagionale. Il 24 maggio la Samp giocherà alle 12:30 al Castellani di Empoli, in una gara che forse vedrà ancora il Doria in lotta per una posizione europea.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere Mercantile”, la Samp tenta di avere una trasferta senza la barriera della tessera del tifoso. Nel girone di ritorno molte trasferte sono state bloccate, ma la dirigenza blucerchiata spera di avere il massimo sostegno dei tifosi nell’ultima trasferta di questa lunga e speranzosa stagione.

Exit mobile version