Emergenza Coronavirus: Sampdoria-Hellas Verona verso le porte chiuse
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: Sampdoria-Hellas Verona verso le porte chiuse

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona verso le porte chiuse a seguito dell’emergenza Coronavirus. Le parole del ministro Spadafora

Manca ancora l’ufficialità ma il match tra Sampdoria e Hellas Verona si profila sempre più vicino a seguire il destino delle altre partite che giocheranno a porte chiuse. Il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora ha indicato la Liguria come regione interessata.

«Si possono disputare le competizioni sportive a porte chiuse nelle sei regioni interessate, che sono Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Liguria ed Emilia-Romagna. Noi stiamo cercando di intervenire sui tre livelli: quello più critico è quello dove si sono ritrovati i focolai e abbiamo preso decisioni drastiche. Il secondo livello è quello dei casi che stiamo accertando», le parole del ministro all’uscita del CONI.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.