Emergenza Coronavirus, Malagò: «Lo sport deve adattarsi al momento»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Malagò: «Non eravamo preparati»

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, le parole del presidente del Coni Malagò: «Lo sport non può che adeguarsi a quella che è la realtà attuale»

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato in merito all’emergenza Coronavirus e alle conseguenza che può avere sullo sport. Ecco le sue parole rilasciate al Tg5: «Lo sport non può che adeguarsi a quella che è la realtà del momento. Essendo il nostro mondo pieno di manifestazioni di grandissima manifestazione ci siamo dovuti adeguare.

«È una situazione molto particolare a cui non eravamo abituati e preparati. In precedenza ci sono state situazioni analoghe solo per questioni di ordine pubblico, squalifiche, interventi di organismi internazionali, ma su così ampia scala non era mai successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.