Emergenza Coronavirus, AIC: «I campionati vanno fermati»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, AIC: «I campionati vanno fermati»

Pubblicato

su

L’Associazione Italiana Calciatori ha diffuso un comunicato ufficiale in merito all’emergenza Coronavirus in Serie A

L’Associazione Italiana Calciatori ha ribadito la propria posizione, in merito all’emergenza Coronavirus, attraverso un comunicato ufficiale: «I campionati vanno fermati. Il segnale che le istituzioni sportive danno è pessimo. È pericoloso viaggiare da e per le zone rosse, è pericoloso giocare a calcio, è pericoloso salutarsi».

«Le squadre oggi stanno purtroppo scendendo in campo per dovere nei confronti di chi non ha il coraggio di decidere che il calcio non può avere deroghe contro il coronavirus. Martedì ci sarà il consiglio federale, ci aspettiamo una cosa sola, la sospensione dei campionati fino a quando non ci saranno le condizioni per giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.