2013

Emeghara: anche l’Inter sulle sue tracce

Pubblicato

su

Innocent Emeghara, il giovane e promettente attaccante che ha indossato nella scorsa stagione la maglia del Siena, non è stato riscattato dai toscani che hanno serie difficoltà economiche, tali addirittura da non poter già assicurare ai loro tifosi l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
Il centravanti svizzero è quindi “tornato alla base”, raggiungendo nuovamente il club francese del Lorient ed ora è in attesa di trovare una nuova sistemazione, traferendosi in uno dei club che lo stanno seguendo.
La Sampdoria, nonostante il mancato riscatto del Siena – che era stato annunciato alcune settimane fa dal ds Antonelli -, rimane alla finestra, continuando a seguire il giocatore che potrebbe rivelarsi una buona soluzione per il reparto offensivo blucerchiato a basso prezzo.
Secondo calciomercato.it, però, si sarebbe fatta avanti anche l’Inter, che Emeghara ha spiegato essere la sua «squadra del cuore».
I nerazzurri sarebbero disposti ad aggiudicarsi l’intero cartellino del giocatore, spendendo una cifra che si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro.
Il futuro di Innocent Emeghara è quindi ancora tutto da decidere.

 

Exit mobile version