Avversari

Kabashi: «Sampdoria-Reggiana? Una bella domenica al Ferraris»

Pubblicato

su

Elvis Kabashi, centrocampista della Reggiana di Alessandro Nesta, ha parlato della partita contro al Sampdoria al Luigi Ferraris

Quest’oggi Elvis Kabashi ha rilasciato una lunga intervista per il quotidiano Il Resto del Carlino. Il centrocampista della Reggiana ha parlato delle sconfitta rimediata al Luigi Ferraris con la Sampdoria di Andrea Pirlo (sua vecchia conoscenza). Le sue parole:

SAMPDORIA-REGGIANA – «È stata in ogni caso una bella domenica, in uno stadio da Serie A. Siamo partiti non bene: peccato perché nella ripresa potevamo segnare. Non ci ha aiutato l’arbitraggio, difficile da decifrare. Capitano dopo l’uscita di Rozzio? La fascia è una roba bellissima, mi stimola ad essere ancor più responsabile. In squadra ci sono tanti capitani, come Rozzio o Cigarini. Quando tocca a me sono contento».

AVVERSARI – «Avversario più forte? Tante squadre: Palermo, Cremonese, Parma, Sampdoria. Rose lunghe piene di individualità. Mi è rimasta in testa la scioltezza e la qualità di Vazquez della Cremonese».

PIRLO – «19 gennaio 2013? Ero in panchina nella Juventus di Antonio Conte in Serie A: vittoria per 4-0 con l’Udinese. Serie A? Sognare non costa nulla. A proposito, ne parlavo con Andrea Pirlo domenica. Lui giocava in quella Juve. Mi sono stupito: si ricordava tutto di me, ci son rimasto. Non ci siamo detti niente di particolare, ma si ricordava che la prima volta che andai ad allenarmi con la prima squadra fece i passaggi di riscaldamento con me, momenti molto belli».

Exit mobile version