News

Sampdoria, raccolta la firma per il rinvio delle elezioni Lega B: se ne riparlerà ad ottobre

Pubblicato

su

Le elezioni Lega B non hanno avuto un seguito positivo, la Sampdoria e altri club hanno desiderato il rinvio: se ne riparlerà ad ottobre

Durante le elezioni Lega B è successo di tutto. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sono state cinque votazioni senza quorum raggiunto. I 20 club desiderano rimandare i discorsi ad ottobre e hanno contestato sia i tempi che le modalità della convocazione dell’assemblea elettiva.

Prima dell’inizio ci sono state nove squadre tra cui Palermo, Bari, Cremonese, Reggiana e Sampdoria che hanno raccolto le firme per il desiderato rinvio. Richiesta, però, respinta perché si doveva raggiungere l’unanimità durante l’assemblea e perché sarebbe bastata la maggioranza prima dell’inizio per poter rimandare il tutto.

Inoltre, poco prima dell’inizio delle votazioni ci sono stati tre candidati, ovvero Mauro Balata, Giuseppe Dossena e Vittorio Veltroni che hanno illustrato i rispettivi programmi, poi il colpo di scena. Dossena ritira la sua candidatura a favore di Veltroni. Si sono verificate molteplici discussioni e dopo la quarta votazione l’assemblea è stata sospesa, in seguito se n’è svolta una quinta per poi rimandare tutto al 9 e al 10 ottobre.

Exit mobile version