2014

El Shaarawy: «Le lacrime? Uno sfogo. Quest’anno la Samp è forte»

Samp News 24

Pubblicato

su

Autore della prima rete, del provvisorio vantaggio, al 10′ del primo tempo Stepahm El Shaarawy torna al gol dopo molto tempo di astinenza.
Gioia e lacrime per una realizzazione che fa morale anche se il risultato non soddisfa l’attaccante rossonero che avrebbe sperato nella vittoria.

Nel post partita di Sampdoria – Milan, terminata con il risultato di 2-2, il Faraone commenta la sua prestazione e il cammino del Milan in zona mista: «E’ un gol bello ed importante. Non arrivava da tanto tempo e mi aiuta ad essere più sereno. Contento per il gol, ma avrei preferito la vittoria. E’ stata una gara equilibrata, portiamoci a casa questo punto e andiamo avanti. 
Le lacrime sono state uno sfogo. Mi sono passate per la testa tante cose. E’ stata una reazione istintiva. Non ero preoccupato. Cercavo sempre di allenarmi e di aiutare la squadra con le mie prestazioni. Dedico il gol alla mia famiglia, in uno stadio a me molto caro. La prestazione della squadra è stata abbastanza positiva. Sapevamo che la Sampdoria è una buona squadra, ma portiamoci a casa le cose positive. Prepariamoci al derby
» come riporta il sito ufficiale della squadra milanese.

E sulla presenza di Conte a Marassi per osservare lui e altri giocatori: «Conte? Mi hanno fatto piacere le sue parole e sono state stimolanti. E spero che mi possa convocare. Il gol a fine primo ci ha destabilzzato. Siamo stati bravi comunque a recuperare. Abbiamo fatto delle buone cose, teniamocele strette. Abbiamo provato a vincere sino alla fine, anche in 10. Verso il 90′ ero un po’ stanco, ma abbiamo dato tutto. Quest’anno la Sampdoria è forte, ma forse potevamo meritare qualcosa di più. Un gol non basta, soprattutto se si pareggia. Bisogna guardare avanti. Devo continuare su questa strada e pensare alla Nazionale se arriverà, o al derby. Speriamo tra due settimane di ripagare la fiducia del mister, che mi è sempre molto vicino».

Exit mobile version