2014

El Kaddouri: «Con la Samp sarà dura, hanno un pubblico caloroso»

Pubblicato

su

Giornata di conferenza stampa in casa Torino, prossimo avversario della Sampdoria nel secondo impegno del campionato 2014/15. Ai microfoni della stampa si è intrattenuto Omar El Kaddouri, centrocampista granata: «Questa settimana ci siamo allenati come sempre, abbiamo solo cambiato leggermente orari per adattarci alla sfida di domenica che inizierà alle 12.30. La sosta ci ha fatto bene perchè sono arrivati giocatori nuovi e il mister ha avuto il tempo di spiegare loro i meccanismi. La mia posizione in campo non è variata rispetto all’anno scorso: io mi so adattare a diversi ruoli in mezzo al campo, li ho già ricoperti durante la mia carriera, sono a disposizione del tecnico». 

Contro la Samp l’anno scorso, non benissimo per i granata: «L’anno scorso abbiamo lasciato sul terreno due punti in casa della Sampdoria e perso malamente nel nostro stadio. Ma non abbiamo voglia di rivincita, solo di fare quello di cui siamo in grado. Noi scendiamo sempre in campo per vincere, indipendentemente dall’avversario. Loro sono una formazione molto ostica, soprattutto nel loro stadio dove hanno un pubblico decisamente caloroso».

La prossima settimana inizierà anche l’Europa League per il Toro, con un girone abbordabile: «Tutti dicono che abbiamo un girone semplice, ma non è così. Il Brugge lo conosco ed è un ottimo team; e il Copenaghen l’anno scorso ha fermato la Juve. Se poi riuscissimo a passare anche il girone sarebbe una cosa bellissima. Personalmente dopo un anno di Toro mi sento più forte mentalmente perchè ho giocato molto e il mister mi ha insegnato tanto e fatto crescere».

Exit mobile version