Hanno Detto
L’effetto dei tifosi della Sampdoria su Filip Stankovic: «Sono fantastici. Ci spingono sia in casa che fuori»
Il portiere della Sampdoria Filip Stankovic è uno dei protagonisti assoluti della gara con il Bari ma gran merito lo attribuisce ai tifosi
Uno dei protagonisti assoluti della vittoria esterna della Sampdoria al San Nicola di Bari è stato certamente Filip Stankovic. Il portiere di proprietà dell’Inter si era già contraddistinto per una grande parata nel primo tempo in un 1 contro 1, ma la sua partita è stata consacrata dalla parata sul rigore dubbio calciato da Sibilli.
Il rigore era anche ben calciato: secco, forte, all’angolino basso sulla sinistra del portiere ma Stankovic la ha presa ed è diventato l’eroe di giornata. Ad averlo sostenuto, stando alle parole ai riportate dal club doriano, è stato il calore dei tifosi ospiti giunti a 900 km da Genova. Ecco le parole dell’estremo difensore blucerchiato:
«Sono fantastici oggi mi sono girato e non ci credevo erano davvero in tanti come già detto sono il dodicesimo uomo in campo. Ci spingono in casa che fuori e ci danno tanto, oggi li abbiamo dato tanto anche noi».