2013
Edoardo Garrone: «Emozioni e sentimenti importanti ieri sera»
Il Trofeo “Riccardo Garrone” è riuscito alla grande: partita molto gradevole sul campo con sette gol segnati, che ha visto trionfare la Sampdoria trascinata dal nuovo acquisto Manolo Gabbiadini. Sugli spalti si è respirata un’aria di festa. Marassi era bello pieno, se si considera che Sampdoria-Marsiglia era una amichevole d’agosto. Senza dimenticarci dei tifosi gemellati dell’Olympique.
Ai taccuini di Sampdoria.it, sito ufficiale di Corte Lambruschini, il presidente Edoardo Garrone ha voluto ringraziare tutti i tifosi che hanno preso parte ad un evento così sentito dalla famiglia Garrone e da tutta la società blucerchiata:
«A nome mio e della mia famiglia volevo esprimere il mio apprezzamento per l’impegno della squadra e per la partecipazione di migliaia di sampdoriani, dei tifosi dell’Olympique de Marseille e dei numerosi ospiti che hanno accolto l’invito a prendere parte alla splendida serata di ieri sera. Il Trofeo “Riccardo Garrone” è stata un’occasione speciale per presentare la nuova Sampdoria alla propria gente e, soprattutto, per ricordare la figura di mio padre. I cori e gli attestati di stima nei suoi confronti sono aspetti che vanno al di là del calcio; emozioni e sentimenti condivisi con tanta gente che mi hanno fatto un enorme piacere. Grazie a tutti».